Finalmente ci siamo!!!!
Con le nuove disposizioni derivanti dall’Articolo 43, comma 2-quater, del decreto-legge 31 maggio 2021, n. 77, convertito, con modificazioni, in legge 29 luglio 2021, n. 108, pubblicata nel Supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 181 del 30/07/2021, finalmente si possono effettuare le visite mediche anche presso gli Studi di Consulenza Automobilistica (Agenzie) per il rinnovo delle patenti nautiche che abilitano al comando delle unità da diporto.
Quindi presso la nostra Agenzia possiamo effettuare la visita medica per il rinnovo della patente per la conduzione delle imbarcazioni, previo appuntamento la visita verrà effettuata da un medico competente presso la nostre sedi di Pordenone e Portogruaro (VE), senza la necessità di recarsi prima all’ASL.
Una volta effettuata la visita, se questa avrà esito positivo, verrà rilasciato l’idoneo certificato medico che attesta l’idoneità psicofisica alla guida delle imbarcazioni da diporto nautico.
Successivamente ci occuperemo noi di predisporre tutte le pratiche necessarie per portare a termine la pratica di rinnovo e consegnare la patente di abilitazione al comando di unità da diporto rinnovata.
Per info: nautica@studiovenos.it